Un’esperienza di pratica significativa, un’immersione individuale e di gruppo nella percezione di Sé, nella gioia e nella celebrazione. Tre giorni di vita yogica e di contatto con l’abbondanza e la bellezza della natura.
Un cuore aperto ci connette con la coscienza e con l’anima, aprendoci al flusso della vita e ai suoi doni. Sarà un percorso prezioso per rafforzare, espandere e illuminare la tua luce e la voce del cuore, permettendo al tuo potenziale di manifestarsi. Come in estate la natura si apre al suo massimo splendore, così accade in noi: nel tempo della prosperità e della fertilità, possiamo ritrovare il nostro potere d’azione ed esprimere al massimo i nostri intenti più profondi con gioia, passione e rinnovata progettualità.
Il luogo scelto è un meraviglioso e antico borgo ristrutturato, Sacre Terre, immerso nei colori e nei profumi delle dolci colline parmigiane, dotato di un biolago pulito e del tutto naturale in cui poter fare bagni rilassanti tra farfalle, libellule e il suono delle cicale.